Esplora lo shop online

Il Potere Curativo della Musica - Cofanetto Regalo - Capitanata

Codice articolo 1033-CD
€39.90
SCEGLI IL FORMATO CHE PREFERISCI
Una Cofanetto per chi cerca bellezza, profondità ed equilibrio nella vita quotidiana attraverso la musica ispirata.
1
Salva questo articolo per dopo
Condividi questo prodotto con gli amici
Hai qualche domanda?
Il Potere Curativo della Musica - Cofanetto Regalo - Capitanata
Dettagli del prodotto
EAN: 759195681326

Un dono per il cuore, la mente e l’anima.

Scopri il cofanetto "Il Potere Curativo della Musica": un'esperienza unica che unisce il potere delle frequenze naturali alla bellezza della musica ispirata del Maestro Rino Capitanata.
Un'elegante confezione che racchiude i 3 volumi della trilogia best seller, con CD e libri ricchi di interviste, riflessioni e testimonianze emozionanti sul potere terapeutico della musica.

💖 Perfetto da regalare ad amici e familiari… o da donare a te stesso.

📚 Nei libri troverai le profonde conversazioni del giornalista Sergio d’Alesio con Rino Capitanata e musicisti di fama internazionale come Jonathan Goldman, Steven Halpern, Mike Oldfield, Vangelis e Richard Wright (Pink Floyd), che ci guidano alla scoperta della musica come strumento di cura, armonia e risveglio interiore.

🎶 Le musiche ispirate e frequenze di Rino Capitanata, sono un’esperienza immersiva e benefica che:

Rilassa il sistema nervoso
✔ Riduce ansia e tensioni muscolari
✔ Stimola la serotonina
✔ Armonizza corpo, mente e spirito
✔ Favorisce creatività, sonno e concentrazione


📚 Tre CD + Libri allegati, tre esperienze uniche:

🎧 Volume 1
👉 Therapeutic Health Music - 432Hz Natural Notes
Un libro+CD che spiega come la musica a 432 Hz influenzi positivamente battito cardiaco, onde cerebrali, umore e rilassamento. Include una lunga intervista a Capitanata e un approfondimento su musicoterapia, scienza dell’intonazione e benessere. Le musiche del CD allegato sono una carezza per l'anima.

🎧 Volume 2
👉 Eranos: Concerto di Grand Piano per l’Anima
Registrato nella sala conferenze residenza di Carl Gustav Jung un luogo carico di energia, tra le sponde svizzere del Lago Maggiore, il CD tocca corde profonde dell’anima. Un concerto evocativo eseguito sul grand piano appartenuto a Carl Gustav Jung, Un vero balsamo per il cuore. Nel libro allegato si esplora il legame tra musica, psiche e coscienza.

🎧 Volume 3
👉 Emozioni & Suoni di Guarigione
Sei interviste esclusive con icone mondiali della musica e della ricerca sonora: Jonathan Goldman, Steven Halpern, Mike Oldfield, Capitanata, Vangelis. Un viaggio tra frequenze benefiche, vibrazioni dell’anima e composizioni e suoni registrati in luoghi magici come Santorini.

💫 Le musiche ispirate di Capitanata dei 3 CD agiscono direttamente sul corpo e sulla mente: riducono ansia, tensioni muscolari, cefalee, sbalzi d’umore. Stimolano la serotonina e favoriscono l’equilibrio interiore.

👶 In molte scuole dell’infanzia in Trentino-Alto Adige, le melodie di questo cofanetto vengono già utilizzate durante il gioco libero. L’effetto? Magia pura: i bambini si calmano, danzano con grazia, si rilassano in modo naturale… senza che nessuno dica loro nulla. Solo grazie alla musica.

🌿 Dalle coste di Santorini ai giardini di Eranos, ogni nota racconta un viaggio interiore.
Una collezione per chi cerca bellezza, profondità ed equilibrio nella vita quotidiana.

👉 Lasciati ispirare. Chiudi gli occhi. Ascolta.

335514858 5835965489818461 7219768600240331178 n jpg jpeg


323462395 1225380334749777 8001190452158617653 n jpg



SINGOLI:

Il potere curativo della musica Vol.1

Il potere curativo della musica Vol.2

Il potere curativo della musica Vol.3





Periodo di recesso: 14 giorni dalla consegna