Live in London - Natural 432 Hz Live Concert

Codice articolo 1052- 15%
€16.15
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

DISPONIBILE ANCHE IN FORMATO DIGITALE High Quality


In un momento di assenza di concerti come quello che stiamo vivendo, Grollo e Capitanata pubblicano "Live in London - Natural 432 Hz Live Concert" realizzato qualche anno fa a Londra, per riassaporare le atmosfere e la magia che solo certi live sanno offrirci.

Un concerto che ti riconcilia con ogni cosa, che esprime il senso maggiormente raffinato della musica, che ti rende semplicemente più consapevole.

Musiche che ti prendono per mano e ti guidano piano piano nella recondita lettura dei tuoi sentimenti, fra colori, suoni e silenzi.

Due musicisti molto creativi: il loro modo di suonare, il loro personale modo di comporre, il loro inconfondibile tocco chitarristico e pianistico sono un marchio indelebile che contraddistingue ed esalta ogni loro composizione.

La loro carriera, dopo diversi produzioni di successo, li ha portati a disegnare atmosfere benefiche, calde e riflessive, a sperimentare nuove sonorità e a percorrere strade musicali innovatrici.

Grollo & Capitanata sfoggiano una grande lezione di stile confezionando uno show perfetto, coadiuvato da un quartetto d’archi e alcuni musicisti internazionali come Tony Moore e Ravin.

Archi e percussioni aggiungono personalità ai brani, ed il suono equilibrato consente di accelerare e frenare in qualsiasi momento del concerto, fra ambientazioni rarefatte e trascinanti cadenze.

La scaletta è un appassionato viaggio fra luoghi incantati dell'anima, costruiti in perfetta armonia fra vecchi successi, magiche ed ispirate improvvisazioni e nuovi ed inediti racconti.

Gli autori in questo album sono solari: dialogano, comunicano e coinvolgono a loro modo, spaziando fra mille atmosfere attraenti: struggenti e travolgenti.

La bellezza delle melodie accordate a 432 Hz, ammaliano con dolcezza e trasmettono una tranquillità sublime, ma allo stesso tempo donano un forte senso di calma interiore.

Una serata emozionante, che illumina ancora una volta la straordinaria sensibilità di due artisti speciali, innamorati della musica.


Salva questo articolo per dopo