Skip to main content

Il Potere Curativo della Musica - Cofanetto Regalo - Capitanata

1033 - 15%
€45.00
Musiche per il benessere psicofisico - Attiva la produzione di serotonina e betaendorfine
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
EAN: 759195681326

Un cofanetto con 3 grandi successi del maestro Rino Capitanata: La trilogia del Potere Curativo della Musica in una splendida e pratica confezione, perfetta come regalo per amici e parenti, o come dono per se stessi.

Un artista unico che, attraverso le sue musiche ispirate, riempie da anni i cuori e le case con atmosfere speciali .

I libri che accompagnano i CD contengono conversazioni ed interessanti interviste a Rino Capitanata, fatte dal giornalista musicologo Sergio d’Alesio da cui emergono concetti interessanti su un'aspetto nuovo di concepire la musica.

La musica di questi CD aiuta ad eliminare progressivamente stati di nervosismo, di ansia, angoscia, difficoltà di ordine psicosomatico come cefalee, stanchezze muscolari. la musica si indirizza direttamente al corpo, ai sensi e allo spirito stimolando la produzione di serotonina che influenza l'umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d'umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

Questo cofanetto di splendide musiche ti aiuterà a migliorare il tuo stato d’animo.

Chiudi gli occhi e ascolta.




SINGOLI:

Il potere curativo della musica Vol.1

Il potere curativo della musica Vol.2

Il potere curativo della musica Vol.3





Salva questo articolo per dopo

 

Close Menu

Sendinblue Newsletter