Skip to main content

Capri Natural Sound - I Suoni degli Dei

1071
€9.50
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Capri Natural Sound - I Suoni degli Dei ( solo nella versione mp3 Digital Quality)


La collana “I Suoni degli Dei”, curata dalla SPA manager Mary Hoffer con l'intento di registrare i suoni della natura nei luoghi piu' energetici del pianeta per poi proporli nei centri SPA ma anche nelle nostre case o negli uffici. Il primo lavoro è dedicato all'isola di Capri.

Durante il XIX secolo l'Isola di Capri divenne una delle mete più ambite dai giovani viaggiatori del Grand Tour e dagli artisti europei, che cercavano un luogo ideale per dedicarsi alla pittura, alla poesia ed all'ozio creativo.

La fama dell'Isola Azzurra, come rifugio di pace e ritrovo mondano al tempo stesso, continuò a crescere durante il '900 e tutti, dagli intellettuali ai principi, volevano trascorrere qualche giorno tra le meraviglie della natura, ascoltando i suoni dell'isola: il mare, il vento, il cinguettio degli uccelli ed altri infiniti sussurri naturali, ispirarono grandi artisti e grandi pensatori che hanno lasciato all'umanità intramontabili opere artistiche. In molti decisero di restare per mesi ed anni, fino a stabilirsi definitivamente sull'isola; e fu così che Capri si trasformò in un importante centro di cultura internazionale.

Il primo CD della collana “I Suoni degli Dei”, è stato registrata nei luoghi più energetici dell'isola, dove ancora si respira una magia rara e curativa, e dove si possono ascoltare i suoni della natura di questa splendida isola, ideali per ricreare un'atmosfera di magia e relax nelle nostre case.

I suoni della natura di questo CD sono registrati in surround con lo scopo di collocare l'ascoltatore al centro della scena sonora offrendo quindi la possibilità di un maggior realismo sonoro in quanto normalmente in natura il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione, e accordati sulle frequenze di 432 Hz, le onde Alfa sono stimolate positivamente da queste frequenze poichè favoriscono un equilibrio tra i due emisferi cerebrali migliorando il benessere, la concentrazione e la meditazione.

Attraverso l'ascolto di questi suoni della natura caprese, ci inoltriamo in meravigliosi e colorati luoghi musicali dell'isola che favoriscono il relax, la meditazione, il benessere e l' amore.

Salva questo articolo per dopo

 

Close Menu

Sendinblue Newsletter