Il reparto Film, TV & Media della CapitanArt Music, è specializzato in tutti gli aspetti riguardanti le sonorizzazioni: dalle produzioni cinematografiche e televisive, ai documentari, all’advertising in genere. Inclusi CD premiums, Internet, Nuovi media, Progetti speciali ecc. Con uno staff altamente qualificato e dinamico offre ai propri clienti un servizio che comprende: ricerche musicali mirate, consulenze di carattere creativo.
La CapitanArt rappresenta un importante, vasto e vario repertorio musicale con diversi titoli, dove ogni operatore può trovare il brano e l’atmosfera giusta per le sue immagini e per il suo budget.
Divisione Cinema e TV
Produzione di colonne sonore: grazie alla nostra consolidata esperienza, possiamo realizzare colonne sonore per le case di produzione e i registi.
Production Music
CapitanArt si avvale di un’ampia disponibilità di repertori musicali su CD ed online appositamente prodotti e realizzati per qualunque esigenza di sonorizzazione audiovisiva: spot per tv, radio, cinema, internet, colonne sonore per trailer, film e tv-fiction, documentari, filmati industriali ed istituzionali. Ricerca, ascolto e download dei cataloghi di CapitanArt Music si possono consultare su: iTunes Music Store
Contatti
Per informazioni su Pubblicità, Films, TV & Media e Progetti Speciali contattare Mary Hoffer all’indirizzo Email: info@rinocapitanata.com
Alcuni esempi di produzione