angeli

Sergio d’Alesio: Heaven Voices – I canti e i nomi degli Angeli e 72 Nomi Divini – Una Millenaria Saggezza per Armonizzarsi con il Creato che denota un suo particolare interesse per il cosiddetto “tema angelico” spesso oggetto di concerti davvero molto speciali. Ce ne vuole parlare?

Capitanata: Tutto è nato da un meeting straordinario e coinvolgente con la famosa scrittrice americana Doreen Virtue, nota in tutto il mondo per le sue opere letterarie dedicate agli angeli. L’ho conosciuta in un convegno in Italia e lei, dopo aver ascoltato la mia musica, mi ha gentilmente chiesto di accompagnarla sul palcoscenico, dove ho creato delle sonorità molto speciali legate alla sua performance sui temi angelici.

Non conoscevo Doreen Virtue. In pratica ci siamo conosciuti per la prima volta on stage. È stata una esperienza molto interessante. Successivamente, la Virtue colpita dall’energia della nostra esibizione congiunta, mi ha invitato a fare un tour insieme in America.

Negli States è stata un’esperienza unica e molto speciale. Le sue meditazioni pubbliche sugli Angeli accompagnate dalle mie musiche sono piaciute tantissimo ai suoi fans. Fra noi è nato un buon feeling e ci siamo ripromessi di lavorare ancora insieme. Al rientro in Italia dopo questa intensa esperienza, ho deciso di approfondire il tema.

Secondo l’antica tradizione evangelica, gli Angeli sono creature delicate e sottili, emanazione dell’energia creatrice degli Arcangeli; essi sono pura essenza d’amore, invulnerabili, incorruttibili e privi del decadimento che caratterizza gli esseri umani.

Gli Angeli sono quindi creature spirituali che vivono tra la quarta e la quinta dimensione: la quarta corrisponde ai piani astrali, dove vive anche il nostro corpo spirituale collegato al corpo fisico attraverso i chakra; la quinta è la dimensione degli Arcangeli, dove coabitano anche gli angeli…

Queste creature sono energia pura, senza forma, dotate di consapevolezza, libero arbitrio e inimmaginabile intelligenza; sono vibrazioni energetiche di Luce e Suoni. Essi non si avvicinano mai alla nostra vita con irruenza, ma sempre con dolcezza, gentilezza e gioia. La difficoltà per tutti all’inizio, è saper cogliere i segnali sottili e leggeri della loro presenza.

Nei nostri confronti, Loro agiscono, con amore sconfinato, seguendo tuttavia le leggi del nostro Karma personale. Avendo rispetto del libero arbitrio di ciascuno di noi, ci stanno accanto anche nella peggiore delle nostre azioni, esortandoci a comprendere i nostri errori.

Successivamente con la giornalista e scrittrice Giulietta Bandiera abbiamo pubblicato due progetti che sono diventati dei veri bestseller del settore in Italia. Il primo è Heaven Voices – Il Canto e i Nomi degli Angeli.

Il Cd propone brani di musica ispirata, corrispondenti ad altrettante

gerarchie angeliche (Angeli, Arcangeli, Dominazioni, Potestà, ecc.), ciascuno dei quali, composto da suggestivi cori vocali, e viene intercalato dall’invocazione dei nomi delle schiere Angeliche.

Il secondo lavoro 72 Nomi Divini – Una Millenaria Saggezza per Armonizzarsi con il Creato s’ispira alla Kabbalah, la storia biblica di Mosè che contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo (14-19-21) che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, la storia è alla base di una tecnologia dell’anima.

nomi angeli

La combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai 72 nomi Divini. Questa sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, è in grado di trasmettere il loro potere a chiunque. I simboli trascendono concetti quali religione, razza, geografia e perfino linguaggio e offrono risposte potenti alle questioni più urgenti della vita come: aggiustare il passato; attrarre la persona giusta; proteggersi dalla malvagità; risvegliare l’amore; rompere i limiti dell’ego e tanto altro.

Il Cd 72 Nomi Divini è uno strumento di trasformazione che agisce al livello del DNA dell’anima, ovvero al livello quantistico della realtà: arricchendo direttamente la sfera di ognuno di noi di infinite possibilità.

L’obiettivo del progetto espresso attraverso l’ascolto di questi nomi e le rispettive qualità, lette da Giulietta Bandiera, accompagnate da musiche ispirate permette di riconnetterci con la nostra parte più profonda, rompendo le barriere dell’ego, per giungere all’amore incondizionato.

VISITA IL NOSTRO SHOP

Leave a Reply

Sendinblue Newsletter