“Music-Sun-World”
Critical mass in the world
432 Hz per elevare e armonizzare le frequenze del mondo.

C’è chi dice che è sufficiente la forma-pensiero creata dall’1% di persone libere dal pensiero condizionato e dalle emozioni negative
per cambiare la triplice struttura del corpo energetico del mondo,
liberando la Luce vincente sul buio.
Proviamoci insieme: la Musica ci salverà!

“Dobbiamo capire che il significato della Musica non è soltanto quello di essere un balsamo estetico. La Musica dev’essere usata per la ricerca di noi stessi affinché essa ci porti al Centro della vita… La Musica ci può far raggiungere questo Centro più velocemente e in modo più diretto di tutte le altre arti”. – C. Jinarajadasa

In sintesi:
Un filmato di immagini “emozionali” della durata di 6/7 m., minuto più, minuto meno.

Parole evocatrici:
Io sono Luce – Io sono Amore – Io sono Compassione – Io sono Gratitudine,
I am Light – I am Love – I am Compassion – I am Gratitude, scritte a rotazione in posizione leggibile.

Musica di base a 432 Hz.
La musica può essere eseguita da strumenti diversi, purché accordati a 432 Hz.
Le immagini sono scelte ad insindacabile sensibilità degli autori.
Per questo Progetto come “supervisor” si è reso disponibile un musico-terapeuta italiano noto a livello internazionale: Rino Capitanata. Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

Ogni Gruppo in Sintonia con noi potrà “premettere” i nostri 6/7 minuti prima e/o dopo ogni intervista, corso ecc., in modo da rafforzare a livello mondiale questa forma-pensiero e raggiungere la massa critica!

Con calma e con karma possiamo pensare ad un’evoluzione del Progetto: il “filmato” è il nostro “prodotto”; noi abbiamo a disposizione diversi filmati terapeutici che si possono acquisire dal sito spaziotesla.it.
Si possono, quindi, di abbinare uno o più filmati a “enti” e/o aziende a cui interessino contatti con un grande numero di consumatori sicuramente di ceto mentale medio-medio superiore. Con riconoscente citazione: “Con il contributo di …”

Partendo da Spazio Tesla di Piacenza (per prima ha aderito al Progetto) e “Gruppi Amici” i contatti si possono calcolare già ora in centinaia di migliaia di possibili clienti “attenti”. Il ricavato andrà a favore di operazioni di Solidarietà, con particolare riguardo nei confronti di bambini in difficoltà.
Perché, come ha detto Madre Teresa del Mondo: “Per migliorare il mondo bisogna migliorare la qualità della vita dei suoi bambini”.

https://spaziotesla.it/primo-piano/1414-la-musica-ci-salvera.html

Sendinblue Newsletter