Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

15% di sconto!

15% di sconto su tutte le musiche della capitanart record

Offerta valida solo per QUESTO MESE! 

Vai Allo Shop

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

 

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Rituali Wabi Sabi

Codice articolo 1063 - 15%
€18.70
Rituali Wabi Sabi (CD) Suoni e mantra della foresta immaginale Capitanata , Selene Calloni Williams
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Rituali Wabi Sabi - Suoni e mantra della foresta immaginale


Vuoi trasformare le tue debolezze in forza e possibilità? Inizia un cammino di ribellione e liberazione attraverso le melodie curative di Capitanata, noto compositore, musicoterapeuta e ricercatore visionario ai rituali e ai mantra di Selene Calloni Williams, scrittrice e life-coach di fama internazionale.

Il nuovo CD "Rituali Wabi Sabi" esplora la Foresta Immaginale: il luogo dell’estasi, lo stato ampliato di coscienza dove l’impossibile è solo la base di partenza per la creazione di infinite possibilità.

Lasciati prendere per mano dalla voce e dalle melodie estatiche a 432 Hz per entrare in una dimensione senza collocazione né di spazio né di tempo, in cui il rituale diventa lo strumento dell’unica, vera rivoluzione, la rivoluzione della coscienza. Una grande iniziazione per coloro che hanno una potente natura emotiva e spirituale, una potenza dell’anima e un alto senso della libertà.

Illuminarsi di gioia, amore, consapevolezza, gloria e benedizioni è vitale nei tempi di crisi, che possono trascinare nell’oscurità.

Rituali Wabi Sabi CD

Wabi Sabi è una espressione giapponese che indica un cammino di evoluzione atto a manifestare armonia e bellezza.

Impara ad essere bello. La bellezza non è una questione di forme e di misure, ma di ciò che trasudi. Esiste un luogo oltre la mente, fino a che non lo raggiungerai non potrai conoscere il segreto della bellezza. Impara ad esprimere gratitudine ai tuoi antenati e a pacificare le immagini perturbate. Apprendi a produrre denaro con il potere più importante che possiedi: la creatività e a sviluppare la mentalità di chi vive pienamente nell’abbondanza senza limitazioni.

Wabi Sabi è una visione della realtà, uno stile di vita che ci aiuta a essere più coraggiosi e felici, e anche a raggiungere gli obiettivi più importanti mediante la ridefinizione di aspetti della vita, quali l’imperfezione, l’incompiutezza, la fragilità e l’evanescenza, che possono essere trasformati in forze e caratteri positivi della nostra realtà.

Wabi sabi è la via della bellezza e dell’eleganza, della libertà. È la meravigliosa capacità di essere fragile come un uomo e tranquillo come un dio.



Dagli stessi autori guarda anche : Mantra Sciamanici

vai al Link:

Mantra Sciamanici


Salva questo articolo per dopo