Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Il Canto dei Mantra dell'Himalaya libro +cd

Cod. Art. 00020 15%
€17.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Viaggio Spirirituale a Shambhala la Terra Mistica dei Maestri Spirituali dell'Himalaya. Shambhala è il centro vitale della coscienza planetaria ed è il nome sanscrito che viene dato alla comunità spirituale degli Antichi Maestri che da millenni benedicono con la loro presenza l'Himalaya e il Pianeta. Dopo Il successo del cd "Il Canto dei Mantra" gli stessi autori, il filosofo Giorgio Cerquetti e il Musicista Capitanata, propongono un secondo capitolo dedicato ai Mantra dell' Himalaya. Il cd contiene potenti Mantra come: So Ham Mantra, Babaji Mantra, Gayatri Mantra,Guru Praman Mantra, Bhagavad Gita Mantra , Om Tat Sat Mantra ed altri, con musiche veramente ispirate che donano pace e serenita' all'animo e al cuore. Da recenti studi è stato constatato che i Mantra risvegliano i centri dormienti del cervello ed hanno profondi effetti positivi, sia psicologici che fisiologici.

I Mantra di questo cd, ascoltati e ripetuti regolarmente, cambiano gradualmente tutte le cellule del corpo; hanno una grande influenza anche su luoghi ed oggetti. C'è un'atmosfera diversa, più positiva, nelle stanze e nei luoghi dove i Mantra vengono ascoltati con continuità. Questi Mantra sono inoltre un'astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale che può essere fatto in ogni momento. Semplicemente fermati... rallenta... semplifica... rilassati... respira con calma... credi in te stesso ed ascolta con amore. TUTTO VA BENE... La conoscenza eterna ti sarà rivelata nel cuore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo. "Shambhala è il centro vitale della coscienza planetaria" Alice Bailey Shambhala è il nome sanscrito che viene dato alla comunità spirituale degli Antichi Maestri che da millenni benedicono con la loro presenza l'Himalaya e il Pianeta.

SPIRITUAL JOURNEY TO SHAMBHALA The Earth Mystic Masters Spiritual dell'Himalaya GUIDED MEDITATION: COME IN CONTACT WITH OLD MASTERS. These MANTRA are sound a spaceship for a wonderful spiritual journey that can be done at any time. Simply stop, slow down, simplify, relax, breathe calmly, believe in yourself and listen with love. ALL IS WELL. The eternal knowledge will be revealed in heart. Ricorderai something you've always known. "Shambhala is the vital center of global conscience" Alice Bailey Shambhala is the Sanskrit name that is given to the spiritual community of Old Masters that millennia bless with their presence the Himalayas and the Planet.

Salva questo articolo per dopo