Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Heaven Voices - i Nomi e i Cori degli Angeli

Cod. Art. 386-20%
€17.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

I nomi degli Angeli sono vibrazioni che ci ricollegano con i livelli più profondi del nostro essere. Pronunciarli, ascoltarli o scriverli in ebraico, è considerato un atto sacro, poiché è un rituale evocativo di forze riposte in noi che possiamo richiamare alla vita.

Primo ed unico nel suo genere, questo CD propone pertanto brani di musica ispirata, corrispondenti ad altrettante gerarchie angeliche (Angeli, Arcangeli, Dominazioni, Potestà, ecc.), ciascuno dei quali, composto da suggestivi cori vocali, è intercalato dall’invocazione dei nomi.

Un CD che trasforma l’ambiente in uno spazio distensivo per la riflessione e la meditazione. I nomi degli Angeli portano nelle nostre case la loro vibrazione, diventando un vero e proprio nutrimento per l’anima e favorendo una più profonda consapevolezza dell'amore, un più alto livello di coscienza e una più autentica passione per la vita.

I nomi di questi spiriti eletti sono vibrazioni d'Amore e contengono messaggi di verità capaci di trasformarci nel profondo e di metterci in contatto con la nostra natura originaria. Le musiche ci aiutano a guarire, colmando le distanze che ci separano dalla Luce, aprendo il nostro cuore a nuove intuizioni e ad un rinnovato benessere

The names of the Angels are vibrations that reconnect us with the deepest levels of our being. Pronunciation, listen or write in Hebrew, is considered a sacred act because it is a ritual evocative of forces placed in us that we can bring to life. A CD that transforms the environment into a relaxing space for reflection and meditation. The names of the Angels bring their vibration in our homes, becoming a true nourishment for the soul and fostering a deeper understanding of love, a higher level of consciousness and a more genuine passion for life. The names of these spirits are elected vibrations of Love and contain messages of truth able to transform deep and get in touch with our original nature. The music helps us to heal and bridge the distances that separate us from the Light, opening our hearts to new insights and a renewed prosperity.

Salva questo articolo per dopo