15% di sconto!
15% di sconto su tutte le musiche della capitanart record
Offerta valida solo per QUESTO MESE!
Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.
CapitanArt Records
Musica per il benessere, salute e ricerca interiore
Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.
Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.
L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.
CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.
Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Grollo & Capitanata
Grollo & Capitanata, uniti da anni dalla passione per la ricerca musicale, hanno alle spalle un disco d’oro, tanti successi e numerosi concerti in varie parti del mondo, molte volte anche insieme a grandi musicisti come Aeoliah, Mike Rowland, Karunesh, Riccardo Zappa e tanti altri.
Ogni qualvolta si incontrano, il loro nuovo progetto, mira a creare musiche e atmosfere per agevolare la crescita personale attraverso l'utilizzo di melodie e armonie che facilitano il benessere psicofisico dell’ ascoltatore. Alberto Grollo, oltre ad essere un chitarrista di fama internazionale, è anche un affermato medico, mentre Capitanata è un compositore-ricercatore ma anche un famoso pittore: insieme hanno trovato una sorta di alchimia che li spinge per ogni nuovo lavoro a trovare un luogo speciale come fonte di ispirazione.





