Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Brueghel

Cod. Art. 0087 -20%
€14.80
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Brueghel incarna la capacità di osservazione e di rappresentazione nel tratteggiare un vasto universo di tipologie umane e paesaggistiche. I registri della sua pittura assumono una valenza educativa che il padre trasmette ai figli: Pieter il Giovane e Jan il Vecchio che troviamo in particolar modo nei quadri che proponiamo in questo CD descritti con maestria attraverso le composizioni del musicista Capitanata, gustare questi quadri potendo immergersi nella magia dei colori e delle immagini, in compagnia dell'interpretazione musicale, risulta un'esperienza unica e totalmente coinvolgente, ci spinge ad andare oltre il senso della vista e farci vivere la pittura in una nuova dimensione di compartecipazione sensoriale globale...

invece di 17.50€ - Sconto 20%
Salva questo articolo per dopo