Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Angeli - DVD

Cod. Art. 1010 - 15%
€17.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

John Singer Sargent e Nicolò Amati presentano un video dedicato agli Angeli con le musiche di Capitanata. L’intento di questo video è creare attraverso la visione un' atmosfera di pace e luce attraverso immagini sacre e musiche. Composizioni di musiche ispirate e quadri nati dall’immaginario di grandi artisti pittori dal 400 ad oggi che hanno dipinto, attraverso stati di coscienza ispirati al mondo angelico, immagini straordinare di Angeli. Secondo antiche tradizioni tramandate gli Angeli sono energia pura, senza forma, dotate di consapevolezza, libero arbitrio e inimmaginabile intelligenza; sono vibrazioni energetiche di Luce e Suoni. Essi non si avvicinano mai alla nostra vita con irruenza, ma sempre con dolcezza, gentilezza e gioia. 
La difficoltà per tutti all'inizio, è saper cogliere 
i segnali sottili e leggeri della loro presenza. 
 Loro agiscono, nei nostri confronti, con amore sconfinato, 
seguendo tuttavia le leggi del nostro Karma personale, 
ed avendo un tale rispetto del nostro libero arbitrio, da starci accanto anche nella peggiore delle nostre azioni,
 esortandoci a comprendere i nostri errori."Gli angeli sono messaggeri di Dio e prendono forme diverse… sono Esseri Spirituali amorevoli… I pensieri d’amore di Dio creano gli angeli ed essi sono qui per aiutarci…" Doreen Virtue Devoti amici degli Esseri Umani, non si negano mai, specialmente nel momento del bisogno. Sono portatori di benessere interiore e benessere materiale. Hanno un ruolo di guide quindi qualche volta dicono “no” alle nostre richieste… ma solo a fin di bene! La loro prospettiva è sempre accurata e il loro consiglio arriva sempre ad illuminare la nostra mente e il nostro cuore. Sono custodi di vibrazioni. Le vibrazioni sono energie di benessere di vita. Quello che fanno gli angeli è segnalare a Dio quando la vibrazione di benessere non c’è in modo che Lui possa porvi rimedio. La visione di questo DVD e le melodie ci inducono in un piacevole senso di benessere e rilassamento, in grado di armonizzare e riportare in equilibrio le frequenze energetiche del corpo. Un DVD che infonde tranquillità e gioia a tutti coloro che decidono di abbandonarsi alla visione di un viaggio sonoro con gli Angeli. Direttore Artistico: John Singer Sargent e Nicolò Amati Scelta dei quadri e immagini a cura di: Professionals & Associations Art Musiche composte ed eseguite da Capitanata Regia, montaggio e post produzione: Joppa Studio, John Singer Sargent e Nicolò Amati

Salva questo articolo per dopo