Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

15% di sconto!

 

15% di sconto su tutte le composizioni di Rino Capitanata.

Offerta valida solo per il mese di Settembre 

Vai Allo Shop

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

 

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

Amore Senza Fine - Le Qualità dell’Anima CD con Libro

Codice articolo 1059 -15%
€17.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

La collana Musica e Scienza per la Salute – libro + CD della CapitanArt Records, nasce come strumento innovativo, come un importante contributo scientifico per tutte le persone che ricercano nella dimensione dell’anima e che desiderano migliorarsi.

In una prospettiva psicologico-spirituale si avvale delle profonde conoscenze scientifiche e culturali apportate dai vari ambiti esistenziali che studiano l’uomo e il suo perfezionamento: neuroscienze, musica, arte, medicina, fisica quantistica…

È una collana editoriale che propone interessanti percorsi mirati, rivolti sia all’interiorità che al benessere in senso globale.

Il secondo volume della collana orienta il lettore ad entrare sempre più in profondità dentro sé stesso. Fornisce strumenti per liberare, con gioia e leggerezza, le risorse profonde, unitamente a talenti e qualità superiori.

La lettura del testo del libro , accompagnata dalle armonie musicali create in modo ispirato dal mistico del suono Rino Capitanata, porta alla dimensione più elevata “dell’Amore senza Fine”.

L’autore rammenta che siamo tutti partecipi di un universo amorevole in espansione, inteso come un campo energetico infinito che accoglie l’immensità delle varie forme di vita.

Siamo tutti interconnessi in un oceano illimitato di quanti, di onde, di frequenze, di energia, che possiede già una sua informazione o si trova allo stato di pura potenzialità a divenire.

Il libro, unitamente all’accompagnamento musicale, porta ad entrare in contatto con il profondo Sé, così da dare forma a idee, progetti, talenti, ispirazioni.

Offre spunti di riflessione per la realizzazione della propria missione esistenziale. Favorisce la consapevolezza e la conoscenza delle verità e dei segreti dell’universo. Stimola l’evoluzione e la crescita personale.

Ognuno di noi ha la possibilità di realizzare una vita vera, piena, completa, matura. Tutti possiamo riscoprire la forza dell’amore del Sé infinito e delle qualità dell’anima presenti nella profondità di noi stessi.

Ognuno di noi può mettersi in cammino per dare un vero senso e significato al proprio esistere, scoprendo "Amore Senza Fine", che sgorga, come sorgente amorevole e vitale, in modo illimitato dall’universo in espansione.

L'artista della musica Rino Capitanata e lo psicologo Giuliano Guerra, ricercatore su temi attinenti all’anima, da anni sperimentano con successo in vari reparti di strutture sanitarie pubbliche e private, musiche ispirate e terapie, per verificare il potenziale terapeutico.

"Amore Senza Fine" è un contributo della musicoterapia e della psicologia spirituale per risvegliare il nostro potenziale umano.

Le musiche del CD allegato al libro sono un tonico per l’anima e possono essere utilizzate per tutte le terapie olistiche.



Salva questo articolo per dopo