Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare attraverso la musica la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale, per facilitare l’espansione armonica della propria individualità e risvegliare i talenti e le risorse profonde.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Rino Capitanata

72 Nomi Divini

Cod. Art. 1014 - 15%
€16.15
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

A distanza di qualche anno dal Best Seller: Heaven Voices - i Nomi e i Cori degli Angeli, la giornalista, Giulietta Bandiera, scrittrice e autrice televisiva insieme al musicista compositore Capitanata tornano a un nuovo lavoro discografico.

Il nuovo progetto dal titolo 72 Nomi Divini è uno strumento di trasformazione che agisce al livello del DNA dell’anima, ovvero al livello quantistico della realtà: la sfera delle infinite possibilità. Attraverso l’ascolto di questi nomi e le rispettive qualità, accompagnate dalle ispirate musiche composte da Capitanata, possiamo riconnetterci con la nostra parte più profonda, rompendo le barriere dell’ego, per giungere all’amore incondizionato.

Ma la cosa ancora più straordinaria è che attraverso l’ascolto di questi Nomi è possibile effettuare una trasformazione senza più bisogno di passare dalla sofferenza. I 72 nomi sono infatti una sequenza sacra che si attiva, mediante l’ascolto e la semplice osservazione dei nomi riportati nel CD.

Ciascun nome è formato da una combinazione di tre lettere e “lettera”, in ebraico, significa “vibrazione”. Pertanto i Nomi Divini sono 72 diverse vibrazioni che ci aiutano a modificarci nel profondo. E’ anche possibile trascriverli, o pronunciarli, ma è fondamentale “metabolizzarli” e “farli propri”, osservandoli in stato di meditazione.

Questo CD, se usato correttamente, può essere una porta di accesso al grande potere creativo nascosto dentro di noi. 72 Nomi Divini - CD Un CD che trasforma l'ambiente in uno spazio distensivo per la riflessione e la meditazione. Attraverso l’ascolto dei 72 Nomi Divini e le loro qualità portiamo nelle nostre case benedizioni e pace attraverso la loro vibrazione, diventando un vero e proprio nutrimento per l’anima, favorendo una più profonda consapevolezza dell'amore, un più alto livello di coscienza e una più autentica passione per la vita.

I 72 Nomi Divini sono vibrazioni d'Amore e contengono messaggi di verità capaci di trasformarci nel profondo e di metterci in contatto con la nostra natura originaria. Le musiche ci aiutano a guarire armonizzandoci con il creato, aprendo il nostro cuore a nuove intuizioni e ad un rinnovato benessere.

Origine dei 72 Nomi Divini: Secondo la Kabbalah, la storia biblica di Mosè contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell'Esodo (14, 19-21), che contengono ciascuno 72 lettere dell'alfabeto ebraico, è alla base di una tecnologia dell'anima.

La combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai 72 nomi di Divini. Una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere il loro potere a chiunque. I simboli trascendono concetti quali religione, razza, geografia e perfino linguaggio e offrono risposte potenti alle questioni più urgenti della vita come: aggiustare il passato; attrarre la persona giusta; proteggersi dalla malvagità; risvegliare l'amore; rompere i limiti dell'ego e tanto altro.

Salva questo articolo per dopo