Skip to main content

Rino Capitanata

Musicoterapeuta

Biografia

15% di sconto!

15% di sconto su tutte le musiche della capitanart record

Offerta valida solo per QUESTO MESE! 

Vai Allo Shop

Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.

Filter

Musica a 432 Hz

La musica ci salverà

5 Gennaio 2022
“Music-Sun-World” Critical mass in the world 432 Hz per elevare e armonizzare le frequenze del…
Musica a 432 HzMusica e salute

Frequenze Universali

9 Novembre 2020
Il famoso scienziato Nikola Tesla si è dedicato per anni allo studio delle frequenze universali,…
Musica a 432 Hz

Il giornalista Sergio d’Alesio intervista Rino Capitanata

28 Maggio 2020
 “L’improvvisazione curativa la si attua quando il musicista diventa un canale e ogni nota prodotta…

CapitanArt Records

Musica per il benessere, salute e ricerca interiore

 

Fondata nel 2000 in Alto Adige ai piedi delle Dolomiti dal musicista Capitanata, CapitanArt Records è diventata rapidamente una importante etichetta di musica per il benessere, salute e ricerca interiore.

Musiche che vengono utilizzate da terapisti in molti centri Spa in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli.

L’etichetta, oltre a produrre la musica di Capitanata, ha prodotto artisti come: Swamy, Spa Music Institute, Riccardo Tristano Tuis, , Nader Butto, Thea Crudi, Alberto Grollo, Deva Raja, Hariprasad, Gregorian, Hearth of Earth, Lama Gorka, Tibetan Lama’s, Luca Vignali, Quartett Salzburg Orchestra. Collabora inoltre con psicologi, medici, terapisti e spa manager.

CapitanArt Records crea per mezzo della musica, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=DgzcbF_fwwQ&ab_channel=RinoCapitanata-Musicoterapeuta

Rino Capitanata Musicista, Compositore, Ricercatore

Il Potere Curativo della Musica 432 Hz®

Il mio scopo, in tutti questi anni, è stato quello di armonizzare la natura umana attraverso la musica e di risvegliare la dimensione spirituale per facilitare l’espansione armonica della propria individualità dei talenti e delle risorse profonde di ogni individuo.

La musica curativa ha il compito di liberare le emozioni superiori e trasformare le emozioni negative in rinnovata gioia di vivere e benessere psicofisico.
Iscriviti alla Newsletter
Rino Capitanata

432 Hz Sound Spa Massage Collection

1040 - 15%
€35.70
432 Hz Sound Spa Massage Collection - Cofanetto 3 CD 3 CD che donano emozioni positive al nostro benessere Spa Music Institute
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Un cofanetto con 3 grandi successi della CapitanArt Records, "432 Hz Sound Spa Massage Collection” propone 3 CD della Spa Music Institute pensati per essere un valido supporto per la pratica del massaggio e per tutte quelle terapie naturali che hanno bisogno di un'atmosfera che rilassi il paziente e favorisca la concentrazione del terapista.

Queste musiche accordate a 432 Hz sono fondamentali per i terapisti del settore, utilizzate con successo in Italia e all’estero sono diventate la colonna sonora per terapie e momenti intensi di relax e benessere.

Spa Music Institute diretto da Mary Hoffer è un comitato di lavoro di psicologi, compositori, musicisti, ricercatori che si occupano da diversi anni del rapporto tra musica e scienza.

Le delicate melodie dei sensibili musicisti guidano l'ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento che è necessario per poter vivere un'esperienza di vero benessere fisico e psichico.

"432 Hz Sound Spa Massage Collection”, oltre ad essere un prezioso strumento per i professionisti del massaggio, è anche un'interessante proposta per i meno esperti che possono approfittare dell'album per creare a casa propria l'atmosfera giusta per regalare al partner un massaggio che, seppur non perfetto, sarà in grado di trasmettere serenità e pace interiore.

Le musiche sono state registrate in surround e accordate a 432 Hz, allo scopo di dare un nuovo tipo d’ascolto che valorizzi le melodie e le frequenze benefiche, collocando l'ascoltatore al centro della scena sonora, offrendo quindi la possibilità di un maggior beneficio poiché in natura il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione.



Salva questo articolo per dopo
Close Menu

Sendinblue Newsletter