Acquista i Libri e i CD autografati dall’Autore Rino Capitanata!
Therapeutic Tibetan Bowls Massage
1984
€9.50
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
SOLO IN VERSIONE DIGITALE IN MP3
Da millenni la pratica delle campane di guarigione Tibetani utilizza il suono come massaggio interno vibrazionale a beneficio del riequilibrio energetico.
Il nostro corpo, le nostre cellule, la nostra energia, nel loro insieme di Corpo, Mente e Spirito possiedono una determinata frequenza di risonanza, che perdiamo a causa delle continue interazioni con la civiltà moderna e con un errato utilizzo della nostra energia, sia essa psichica od emozionale.
Attraverso l'ascolto, il corpo abbandona le tensioni muscolari, facendo fluire l'energia che ristagna nella muscolatura contratta, liberando eventuali blocchi energetici. La mente si distende, producendo onde alfa e theta, e lo spirito, grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.
L'ascolto consapevole di questi suoni conduce ad uno stato di leggerezza mentale ... Questi suoni di guarigione e benessere, ci accompagnano dolcemente, cullandoci e ricaricandoci, ed al risveglio, il nostro corpo è carico di energia rinnovata.
In Questo CD, le antiche campane di alta qualità, sono lavorate a mano e forgiate da una lega di sette metalli che rappresentano alcuni pianeti del sistema solare, il che permette a questi strumenti di avere un sistema di produzione di suoni unico al mondo.
L'ascolto sonoro attivo è un potente mezzo di rilassamento e di esplorazione interiore, in grado di armonizzare e riportare in equilibrio le frequenze energetiche del corpo, donandoci pace e benessere, mantenendoci sani e felici.
I principali vantaggi attraverso l'ascolto sono:
stimola l'energia vitale
induce al rilassamento
combattere l'insonnia
migliora la concentrazione
aumentare la creatività e migliora la respirazione
rilassa e tonificare la carica psicofisica
equilibra i chakra
energizza ed armonizza il sistema bio energetico
Elimina progressivamente stati di:
nervosismo
ansia
angoscia
Salva questo articolo per dopo