Acquista i Libri e i CD autografati dall’Autore Rino Capitanata!
Per ogni acquisto di un CD effettuato da questo Shop riceverai la firma dell’autore più un omaggio a sorpresa direttamente a casa tua!

L'Essenza del Tantra Libro + CD

Codice articolo 377-20%
€17.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
L'Essenza del Tantra Libro + CD - - Anche in formato digitale

Libro di Giorgio Cerquetti - Musiche di Capitanata

La via tantrica dell’estasi si basa su molte informazioni spirituali derivate dall’esperienza mistica dei Maestri Tantrici, non c’è una visione monotematica, la descrizione di un'unica e giusta meditazione o di una posizione fisica perfetta, ogni persona deve trovare ed adattare se stessa, seguendo l’intuito naturale, per arrivare al risveglio e alla scoperta della natura divina propria di ogni essere incarnato in un corpo umano.

Nell’arte e cultura tantrica sesso ed eros sono apprezzati e considerati sacri, il piacere fisico della vita viene accettato, usato e spiritualizzato con un’attitudine interiore pacifica e positiva, il praticante del Tantra usa bene il corpo per stare in buona salute, amare, godere e risvegliarsi spiritualmente. La pratica consapevole dell’atto sessuale-erotico è considerata una meditazione spirituale valida come tutte le meditazioni consigliate dagli altri tipi di Yoga.

Il Tantra consiglia di avere rapporti sessuali illuminando tutti i Chakra, chi vive la sessualità solo con i Chakra bassi sarà spesso inquieto, agitato, frustrato, egoista, geloso ed anche fisicamente aggressivo. La maggior parte dei rapporti sessuali, a livello planetario, coinvolgono solo i Chakra inferiori che l’esoterismo occidentale anticamente chiamava gli inferi e successivamente inferno.

Conoscere la natura della mente e il giusto funzionamento di ogni Chakra è indispensabile per capire ed usare le energie vitali a disposizione dell’essere umano. da questa premessa nasce il: PROGRAMMA DI RISVEGLIO E POTENZIAMENTO ENERGETICO

Questa opera è pratica ed intensa. Vi dà una visione, un assaggio e un invito a gustare il meglio di un’antica filosofia OLISTICA che ha sempre consigliato amore e rispetto per il corpo.

Il Tantra è una antica scienza spirituale, buona per tutti, proprio per tutti. Si tratta di conoscerlo bene, in questa opera troverete insegnamenti e spunti di riflessione per capire meglio la nostra potenzialità fisica e spirituale.

L’intimità è un amplificatore energetico, un uso cosciente delle energie che si muovono prima, durante e dopo l’intimità fisica tra due esseri umani complementari ( uomo e donna) porta alla pace mentale e alla buona salute.

Nel libro troverete la corretta spiegazione dei 5 livelli della sessualità.

Sommario del libro Primo capitolo: l’origine storica della filosofia del Tantra .

Secondo capitolo: i cinque livelli della sessualità.

1) Procreazione consapevole.

2) Sessualità naturale.

3) Sessualità e innamoramento.

4) Sessualità terapeutica, energia maschile ed energia femminile in armonia tra di loro.

5) Estasi naturale e sessualità trascendentale

Terzo capitolo: come usare bene i suoni e le meditazioni contenute nel CD.

Il CD vi guiderà piacevolmente, con parole e musiche, in una mistica atmosfera tantrica che faciliterà il risveglio consapevole del vero potenziale racchiuso in ogni corpo, maschile e femminile.


Salva questo articolo per dopo