Acquista i Libri e i CD autografati dall’Autore Rino Capitanata!
Per ogni acquisto di un CD effettuato da questo Shop riceverai la firma dell’autore più un omaggio a sorpresa direttamente a casa tua!

Il Canto del Tibet vol. 2

Codice articolo 388-15%
€16.15
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

SCEGLI IL FORMATO CHE PREFERISCI

Il Canto del Tibet vol. 2, uno dei CD della CapitanArt Records più apprezzati scelto da Reinhold Messner come sonorizzazione dei Messner Mountain Museum e utilizzato in molti centri di meditazione in Italia e all'estero.

La Nuova Edizione è stata rimasterizzata e accordata sulle frequenze di 432 Hz presso lo studio Gsund di Monaco registrato in “Surround”, allo scopo di collocare l’ascoltatore al centro della scena sonora offrendo quindi la possibilità di un maggior realismo come puo’ essere l’ascolto in un monastero Tibetano dove il suono raggiunge l’ascoltatore da ogni direzione.

La pratica dei Mantra di Guarigione Tibetani utilizza il suono come un massaggio interno vibrazionale a beneficio del riequilibrio energetico.

I benefici della meditazione attraverso l’ascolto dei mantra Tibetani sono oggi innegabili. E lo sono anche dal punto di vista scientifico a seguito dei sempre più numerosi studi di ricerca e di osservazione portati avanti dal mondo accademico occidentale.

Una meditazione regolare attraverso l'ascolto di questo cd contribuisce alla regolazione della produzione di cortisolo, il principale ormone dello stress; all’aumento notturno della melatonina, ormone fondamentale nella sincronizzazione dei ritmi biologici dell’organismo come il ritmo sonno-veglia.

I Mantra e le campane Tibetane di Lama Gorkha e le benefiche tastiere di Capitanata di questo CD ci aiutano ritrovare la nostra risonanza interiore.

I Mantra Tibetani sono formati da sillabe primordiali, suoni che furono alla base della creazione le cui vibrazioni corrispondono a degli aspetti della divinità.

Le campane Tibetane utilizzate in questo CD sono forgiate con una lega di sette metalli corrispondenti ai sette pianeti : oro-Sole, argento-Luna, ferro- Marte, mercurio- Mercurio, stagno-Giove, rame-Venere, piombo- Saturno.

L'importanza dei sette metalli in rapporto ai sette chakra è dovuta al fatto che ogni chakra corrisponderebbe ad un pianeta e, quindi, ad un metallo, creando così una risonanza tra le campane e i chakra.

Si ritiene che le alte vibrazioni prodotte possano eliminare l'energia negativa e sciogliere i blocchi emotivi e fisici. Secondo la medicina orientale, il corpo umano, oltre agli organi, è fatto di vibrazioni di onde energetiche.

Ogni organo sano vibra nella sua giusta frequenza, accordato come uno strumento musicale. Un organo malato vibra ad una frequenza disarmonica, creando blocchi ed accumuli di energia negativa.

L'ascolto di questo cd stimola il processo di armonizzazione e di autoguarigione.

Salva questo articolo per dopo